Pubblicità

Recensione Softonic

Elenco abbonati reso facile con Subscribe to Unlock OptIn Content Locker, un plugin di abbonamento per WordPress.

Iscriviti per sbloccare il contenuto del blocco optin è uno dei migliori modi per generare traffico e trasformare i lead in denaro. Con questo plugin WordPress, non dovrai più aspettare i tuoi iscritti. Ora puoi creare un numero illimitato di moduli di blocco all'interno di WordPress e inviare loro newsletter regolarmente. Per ottimizzare questo plugin, tutto ciò che devi fare è creare il tuo modulo di iscrizione alla newsletter. Se sei un abile programmatore WordPress, allora questo può essere fatto molto facilmente con il plugin WordPress WPSHuffle. Con questo plugin WordPress, sarai in grado di creare immediatamente moduli di blocco e persino testare l'efficacia della tua iscrizione alla newsletter.

È molto semplice configurare questo plugin. Tutto ciò che devi fare è inserire il codice HTML desiderato sul tuo sito web dove vuoi creare iscrizioni illimitate alla newsletter. Una volta inserito il codice, vedrai immediatamente la tua lista di iscritti. Con questo plugin WordPress, sarai in grado di acquisire immediatamente gli indirizzi email dei tuoi abbonati.

Questo plugin WordPress ti aiuterà a creare un numero illimitato di moduli di optin che cattureranno il nome e i dettagli di contatto dei tuoi abbonati istantaneamente. Questo plugin è anche molto facile da usare poiché tutto ciò che devi fare è installarlo e configurarlo in base alle tue esigenze. È progettato in modo tale da consentire a qualsiasi utente in qualsiasi sito web di utilizzarlo. Per massimizzare l'utilizzo di questo plugin, è consigliabile creare newsletter utilizzandolo e inviarle regolarmente ai tuoi abbonati.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Subscribe to Unlock Opt In Content Locker WordPress Plugin

Hai provato Subscribe to Unlock Opt In Content Locker WordPress Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.